Chi Siamo

L’azienda nasce come start-up dall’apporto di conoscenze ed esperienze dei soci fondatori, maturato nell’ambito della ricerca, delle tecnologie ICT e della progettazione di elettronica per il controllo operativo di macchine e veicoli in movimento.

E’ registrata nella sezione speciale della Camera di Commercio di Torino dedicata alle Start-up innovative e come tale equiparata a Enti di Ricerca e Università per quanto riguarda le tematiche di Ricerca e Sviluppo. In tal senso può offrire ai sui clienti i vantaggi fiscali legati agli investimenti che le aziende sostengono per il loro R&D.

L’azienda si colloca nell’ambito delle tecnologie e dei servizi IoT (Internet of Thing) per costruire ed espandere ecosistemi digitali dove le persone, le macchine, i sensori e tutto ciò che sta nel CLOUD possa dialogare tramite l’automazione di vari servizi, permettendo ai diversi utilizzatori finali di interagire anche in mobilità utilizzando il proprio device mobile.

L’azienda vuole diventare leader internazionale nel mercato del monitoraggio e della diagnosi da remoto proponendo un ventaglio di soluzioni verticali rivolte a varie industry quali:

 

Il modello di business dell’Azienda punta sull’ espansione di Partnership tecniche e commerciali a livello internazionale che possano rappresentare il fattore di globalizzazione nello sviluppo di nuovi prodotti e nella crescita nei vari mercati.