Condividi le informazoni

La piattaforma Orchestra distingue due tipologie di utente, a seconda dei privilegi ad esso attribuiti.

master user

Master User

Il cliente dopo essersi registrato alla piattaforma Orchestra riceve le credenziali di accesso per un utente con privilegi da amministratore. L’utente Master può richiedere l’attivazione delle macchine sulle quali attivare i servizi sottoscritti configurandone il funzionamento e quindi assegnarne il monitoraggio ai propri utenti Normal user operativi.

L’utilizzo di questo sistema di privilegi consente all’utente Master di dare accesso ai parametri di monitoraggio della macchina ad altri utenti Normal, consentendo ad esempio ai costruttori delle macchine di fornire assistenza in tempo reale in caso di anomalie durante l’operatività quotidiana.

I dati di monitoraggio verranno visualizzati tramite tabelle e grafici di sintesi.

normal user

Normal User

Può monitorare le proprie macchine sulla base dei servizi sottoscritti dal Master user e della relativa modalità di utilizzo. I servizi vengono quindi attivati dal Normal User sulla base delle specifiche necessità della macchina da monitorare e vengono eseguiti “a consumo” sulla base dei minuti o della quantità di dati trasferita in cloud. L’utilizzatore può fermare il servizio in ogni momento o proseguirne l’attività oltre il default impostato, confermando in maniera esplicita la propria scelta.