EMO HANNOVER

2019-09-16 | 2019-09-21

Hannover

Orchestra è stata individuata da EMO Hannover per partecipare al programma YoungTechEnterprises dedicato alle start up innovative.

Saremo presenti con le nuove versioni dei nostri prodotti e servizi dedicati a Industria 4.0 e in particolare con il nuovo MINIMes4.0 specificatamente studiato per le esigenze delle piccole e medie imprese.

Orchestra inoltre è una delle 70 imprese provenienti da tutto il mondo che parteciperanno al dimostratore Umati (Universal Machine Tool Interface), iniziativa di VDW, l’Associazione tedesca dei produttori di macchine, per creare un linguaggio comune per le macchine utensili. Orchestra mostrerà la connessione su protocolli eterogenei di macchine di costruttori italiani presenti in fiera ed interessati a offrire in Italia e all’estero soluzioni innovative sempre più standardizzate per l’ integrazione dei loro prodotti con i sistemi ICT dei propri clienti.

Visitaci presso:

Pad. 9 Stand A30 per un’immersione nelle tecnologie 4.0 di Orchestra

Pad. 9, stand E24 per scoprire come connettiamo le macchine alla piattaforma umati attraverso il nostro MINIMes4.0

Eventi in programma

Startup Pitch @ Young Tech Enterprises

Lunedì, 16 settembre ore 11:30

Hannover Fairground, Pad. 9

EDGE COMPUTING ON CLOUD ARCHITECTURE for remote and proximity digital services in the manufacturing

Mercoledì, 18 settembre alle 15:30

Pad. 9, Stand A30

Newsletter

"Industry 5.0 Today" è la nostra newsletter mensile dedicata all'innovazione dell'industria 4.0 e 5.0. Non raccontiamo solo quello che facciamo, ma raccogliamo anche opinioni, trend e notizie da tutti coloro che si occupano di questi temi. Iscriviti per rimanere aggiornato.